Cara Kitty (per non dimenticare...)

Image and video hosting by TinyPic

15 commenti:

  1. Ciao Sister ...finalmente vedo il post che dicevi sull'olocausto...bello.......bellissimo....brutta pagina del nostro tempo.....

    ho messo anche il ciondolo a destra come vedrai da me se vieni...ma e solo provvissorio.. avevo deciso di metterci il cbox classico ma con il CAPTCHA
    ma


    non riesco a metterlo in nessun modo neanche con i frame... con l'url diretto ....con un table....niente.... non voglio dirturbare te che so anche per te e una battaglia giornaliera questa piattaforma...ma ricordo che tempo fa riuscii a mettere il cbox prima di mettere la fatina...forse salto qualche virgola...boh!..

    niente era solo per parlare...una buona giornata a te e....qui "nevica"!....brrrr....odio la neve il freddo....ma e già finità la nevicata solo qualche cemtimetro...un abbraccio forte a presto...Gab

    RispondiElimina
  2. ehm,,hi hi hi ...sister non e un ciondolo a comparsa...mi sono scordato di dirtelo e semplicemente il gif della fata senza comparse...e che ora venendo con safari la fata di destra mi e partita a mille all'insù...con ie stava al pari dell'altra....probabilment stai usando mozilla e ti fa lo stesso effetto che fa a me safari (broser mac).che macello...mi scuso per non essermi espresso bene...e che non riesco a mettere la c box ...va solo nel layout....dovrò chiedere aiuto a penelope???....ma ora mi sembra molto impegnata...non voglio didturbarla...per ora lascio,...ti abbraccio forte...Gab

    RispondiElimina
  3. ops!...non trovo il boxino che mi hai detto con la chat....sto ancora con il portatile...che codice ti devo dare??...rido...non ho cavato un ragno dal buco da ieri sera...veramente...che codici mi dici che vuoi confrontare??...non ho capito...la fatina a destra e lo stesso codice della fatina a sinistra.....e volevo mettere il c box li a destra senza scomparsa...ma non prende niente di niente come dicevo nell'altro commento...il primo..boh!...fammi sapere che oggi sono molto confuso...ho fuso??...uguale...ti abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Quel numero sull'avambraccio mi mette i brividi....

    Ciao dolcezza.

    Cuore d'Amore.
    http://cuoredamore.iobloggo.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao Sister stavo vedendo il blog della tua amica...iobloggo non e che va meglio di qua??...i template mi sembrano simili a splinder non è che abbiamo sbagliato piattaforma??... però non so quando sia "potente" iobloggo....il cbox l'ho messo nella colonna ma non mi piace mi è venuta un idea...mettere solo la parte dove si scrive ummmm....ora sono di nuovo con ie...con l'altro vado in tilt... ti abbraccio forte e scusa per prima se non ho capito niente cosa mi hai detto....non ce fretta...smack!...

    RispondiElimina
  6. I template su iobloggo infatti sono quelli di splinder.
    Quella piattaforma lì è molto più pratica e semplice di blogspot, ma entrambe sono ottime comunque.

    Cuore d'Amore

    RispondiElimina
  7. Ciao Rispondo alla tua amica ...iobloggo e molto piu semplice di qua te lo assicuro...io e la persefone stiamo impazzendo con il codice...

    Per persefone
    Ha ora ho capito...no no il c box va bene ...e che non riesco a metterlo dov'è la fatina benvenuti ne a destra ne a sinistra...

    la chattina dov'è???...non loa trovo

    smack smack...

    RispondiElimina
  8. Sister ...stasera ero quasi deciso ad aprire un account su iobloggo...si hai ragione l'unico difettoe il bannerone...ma se ti ricordi msn un tempo aveva il bannerone anche lei...dicevo stavo per iscrivermi stasera ma ...ho mantenuto fermo l'ok della tastiera,...lo farò un login ma prima devo decidere a cosa dedicarlo......forse mi sbaglio (sicuramente)...ma lo vedo piu caldo di qua...mmmm...devo rifletterci...un abbraccio notte....smack!

    RispondiElimina
  9. Eh lo so, su blogspot si impazzisce proprio per via del codice :P

    Dai dai venite.
    Vi aspetto :D

    RispondiElimina
  10. Ciao Sister buon giorno...e gia su iobloggo staremmo più sereni per via del codice del template.....però andremo solo quando saremo sicuri di cosa vorremmo metterci... certo che qui e immenso il numero degli utenti e dopo e un prodotto google.....li sono pochi ma (a me sembra)piu "calda"..... qui fra me e te già ce sotto un sacco di lavoro grafico e di codici...io ho già una cartella pienissima solo di blogspot....dovremo chiedere consigli ...si sono un pò titubante... .. abbiamo bisogno di sicurezza io e te per cambiare piattaforma .... noi ci mettiamo tanta fatica "grafica"...e mentale e di ricerca... per fare le cose come piacciono a noi... pensiamoci ancora un pò e meglio no?... bene e tutto...ti abbraccio fortemente...smack tvb

    RispondiElimina
  11. Ciao Sister...sera...anch'io mi sono iscritto per curiosità....ho messo il codice che avevo a splinder....e tutto funzionava....ma....quel bannerone che taglia mezzo mondo mi ha fatto calare le palpedre...e un mal di testa con tutte quelle opzioni...o mamma...stessero qui l'1% di quelle opzioni staremmo come i signori qui...per ora ci ho capito poco o niente...forse lo riprenderò poco a poco..ma qui non lo lascio...un abbraccione...Gab...

    RispondiElimina
  12. Ciao Sister...si si ho visto che li si fa subito a farsi degli amici...troppo complicato...ho cancellato tutto lasciando solo l'account...si ho notato che qui siamo solo io e te a scriverci......per ora non faccio niente li...non ho le forze...forse un girono mi cimenterò...un abbraccio forte...e auguri per il bellissimo blog di là...Kiss

    RispondiElimina
  13. Ciao Sister sera...ho rimesso la cbox...eeee....ma c'è il CAPTCHA
    che e un modo per diminuire gli spam...come và di là??...prometto che mi impegnerò per fare qualcosa anche di là...sto studiando piano piano...ieri ero nel panico ma ci ho dormito su...e ci tornerò presto...farò una cosa simile a questo...bene ...spero ti piace la pergamena del c box...ti abbraccio fortemente...Gab

    RispondiElimina
  14. che immagini toccanti..
    quoto il commento dei brividi nel vedere quel polso..

    JM

    RispondiElimina
  15. son passata dal tuo blog ,e' mi sono inbattuta in questa tag ,brava molto bella come tag .PER NON DIMENTICARE L'ORRORE !

    RispondiElimina