Barbossa dixit

Image and video hosting by TinyPic

22 commenti:

  1. Ciao Sister buon giorno...hai rimesso un vecchio post...mi piaque molto a suo tempo...ottimo...mi ricorda msn....grrrr...senti io non vedo i tuoi aggiornamenti...quelli degli altri due membri si...boh!...probabilmente devi mettere il gadget...ma...tranquilla..lo so che non ci sfigura (infatti ci stà male anche da me) e quindi farò come ho fatto sempre vengo io qui...quel gadget e solo una comodità per vedere quando s pubblica...spero tutto ok...ti abbraccio fortemente...Gab

    RispondiElimina
  2. pienamente daccordo con te riguardo al gadget e orribile...ci sta malissimo ...ma....se e un mezzo per fare amicizie....ben venga...tranquilla...lo avevo capito che non ti piaceva...tanto sono sempre venuto qui e quindi...bene ora vado...un pò di faccende....un abbraccione...ehm...forse anch'io nei prossimi giorni non avrò il pc...devo rinnovarlo un pò...perchè e invecchiato come il padrone...e con...bene ... tvb...Gab

    RispondiElimina
  3. Ciao Sister Buon giorno...come va??...non ti vedo molto presente...spero non ci siano problemi nella vita reale...qui e tutto virtuale quindi...ti piace la pergamena con l'almanacco ...??...che ne pensi???..e la fate benvenuti a sinistra che scorre insieme a te giù??...il tuo parere e sempre importante per me...ti abbraccio forte...Gab

    RispondiElimina
  4. Ciao Cara...purtroppo oggi non è una buona giornata per me....stamane stavo per perdere mamma...e quindi le prossime ore- giorni saranno decisivi...se non mi vedrai nei prox giorni il motivo lo sai...ora sta meglio devo dire...comunque....meglio avvisare non si sa mai...spero tutto vada meglio (nel male)....ti abbraccio forte a presto spero...Gab

    RispondiElimina
  5. CioSister buon giorno....va meglio e tutto quello che posso dire ora...molto meglio di ieri...(nella malattia)...comunque penso il peggio e passato....noi pensiamo sia stata una medicina sbagliata...comunque...e sotto controllo...eeee...che dire ...grazie dele tue parole sono stato molto contento di leggere te e penelope...vado a ringraziare anche lei....a presto dunque e anch'io tvb...tanto....Gab

    RispondiElimina
  6. Ciao Sister...come va??...passavo per il salutino ... un abbraccio smack!...Gab

    RispondiElimina
  7. Ciao Sister...grazie grazie troppo buona...il tuo blog e bello bello così e non e da meno del mio......sono io che sono uno smanettone e sto sempre a cambiare...ho! se hai bisogno chiedi i codici...senza problemi...ma lo so che mi risponderai..no no...ti conosco...riguardo al post sto concludendo la grafica per l'intervento...quella con l'ultima cena e solo provvisorio...mi fa piacere ti piaccia...e naturalmente puoi intervenire anche tu se vorrai aggiungere o togliere qualcosa...io faccio questi argomenti (presi su internet)...perchè mi affascina anche a me il tutto e già che ci sto ci sparo anche una grafichina .... si si lo so il nome del tuo gatto...me lo dicesti al tempo di msn...bene e tutto...per ora vado e ti lascio il mio fiore # e il mio abbraccio ....ciao...Gab

    RispondiElimina
  8. Sister buon giorno...todo bien??...vedo che sei un pò assente...l'importante e che stai bene...qui può stare...sto chiedendo qualche aiuto a penelope riguardo ai gadget (almanacco) e ai "centramenti"...e una persona molto diponibile e buona e preparata...come te .... trovarvi e stata una fortuna per me...e un piacere per me donarvi un fiore quando posso purtroppo qui non ci sono le faccine te lo porgo con il pensiero....un abbraccio e una buona giornata...Gab

    RispondiElimina
  9. Buon giorno sister....ti capisco perfettamente riguardo al codice xml... e durissimo da decifrare..hai visto il mio quanto e complesso??ma l'ho domato a forza di prova e riprova e salvataggi... mi spiace che ti sia complicato... chiedi aiuto magari a penelope??... ma so che non lo farai...vuoi andare avanti con le tue forze...e questo e una delle cose che mi affascina di te...e mi affascinò in passato....un abbraccio...Gab

    RispondiElimina
  10. Ciao Cara ....Buon giorno anche se e pomeriggio...stamane ho dovuto fare un pò di cosucce...sai mi sto cambiando il pc e sto pensando dove montare questo vecchio che comunque va ancora dopo 15 anni acceso tutti i giorni...non so come fa ancora a vivere...gli faccio una buona manutenzione ... Mamma sta come sempre...alti e bassi (nella malattia)...purtroppo non posso far altro...tasto dolente...scambiare la sua vita con la mia...lo farei...riguardo ai codici....ti capisco....io ci ho passato tante ore ...prove e riprove...hai fatto bene ad aprire un blog "prova"...e ancora meglio...io non l'ho mai fatto...sono andato sempre a salvataggi xml...ora vado ...un abbraccio forte e riguardati...anch'io daffreddato...sigh!..smack!

    RispondiElimina
  11. Ciao Sister Buon giorno...ma come adoro la colonna sonora che hai messo qui da te ... ci sta propio bene al tema....consiglio?...non la togliere più.....ehm...manchi solo tu...a votare il mio blog ...ho messo il bannerino gif per net parade...FB stavolta mi e stato d'aiuto.....un sacco di voti li ho avuti da là...per farmi vedere di più nei motori di ricerca era necessario interpellare i parenti e amici che ho là.......il tuo blog e bello così...l'unica cosa che non tanto mi piace e la pergamena del cbox.... ne troverei una un pò più "invecchiata" lo sfondo rosso scuro fra i post e il titolo alto principale lo farei più chiaro...sempre rosso ma più evidente...il rosso e il nero sono due colori bellissimi ....spero non ti sia dispiaciuta per queste mie due valutazioni ma...sono solo opinioni....ti abbraccio forte forte...gab

    RispondiElimina
  12. Ciao Sister ....grazie per accettare le mie opinioni...ehm o temo sempre che quando dico la mia lo dica da esperto gradasso... mi sembra che l'hai gia schiarito un pò il rosso o no??.. già e meno scuro...bisogna anche spezzare un pò...e "gli inferi" non sono solo neri...c'è anche il rosso "fuoco"...rido
    sentiora ti dola pergamena che avevo io nel mio ex c box...magari ti va bene..se no pazienza...eccola

    http://i85.photobucket.com/albums/k67/Brendon_021/Pergamenapercboxpiccola.gif

    se vuoi la grande me lo dici...questa ha le misure precise sempre secondo cme l'avevo io

    se vuoi la grande me lo dici e te la mando via e mail... ne ho altre carine ma le devo hostare

    ma penso tu gia le abbia... ma questa e stata "pulita" da me...hi hi hi ...un abbraccio...ehm...ho fatto le nuove iconcine..visto? sto sempre li a cambiare...non sono cosi bravo...un abbraccione....Gab

    RispondiElimina
  13. Buon giorno sister non so se mi leggerai ogi ...in quanto e domenica...intanto buona domenica e buona settimana...vedo che hai cambiato pergamena...molto meglio...le fiaccole ottime...lo sfondo secondo me e ancora troppo scuro...fiamme no??...magari non troppo accentuate un vedo e non vedo......hai gia provato la cosa?...riguardo alle top...direi che net parade eottima...puoi fare in modo anche che ti vedano in altri motori di ricerca anche all'estero...dopo ci puoi fare un bannerino personale...hai le classifiche aggiornate...il problema e trovare gente che ti voti...lì puoi loggare con fb e twitter...io avento FB ho approfittato ...e devo dire che tutti gli amici blogger che avevo su msn...anno aderito...blogger che non so se hai conosciuto ... li ho tutti li...bene e tutto...un abbraccio forte...Gab

    RispondiElimina
  14. Ciao Sister sera...dunque...io non uso più mozilla..da un paio d'anni...ho solo ie...e penso che tutti i template siano ottimizzati per ie... quindi io penso che se lo si ottimizza per mozilla perderebbe per ie...ma questa cosa e solo un mio pensiero al momento...se vuoi lo puoi domandare a penelope o vuoi che lo domandi io???...dimmi tu...riguardo a cbox a comparsa...bellissimo...l'unica cosa...e che il pulsante deve "dire" di più che lì c'è un c box...perchè io ci ho messo un pò a capirlo...immagina chi non e mai venuto qui ?...io ci metterei un gif che spiega cosa c'è...ma questa e una tua scelta...quasi quasi lo metterei anch'io come te...ma...non ho lo script....ma se pensi ti dia fastidio che metta la tua idea da me...non importa...anche perchè anch'io non sopporto molto il cbox per via degli "spam" che come dice penelope e impossibile fermarli...ma anche se tu decidessi che posso metterlo non sono sicuro che lo metterò ho a limite metto la fata a sinistra...Boh!...comunque e bellissima l'idea...si si lo so il week end non ti colleghi...infatti ho scritto ..."non so se mi leggerai oggi" he he he ...ti conosco troppo...riguardo allo sfondo ...infatti l'ho capito ora che hai uno sfondo opacizzabile..si penso che dis-opagizzandolo un pò sarebbe più "infernale"....comunque non tenere conto di cosa scrivo io....come vedi da me sto sempre a cambiare quindi....il blog e tuo e ci fai ciò che vuoi...... un abbraccio forte forte...Gab

    RispondiElimina
  15. Ciao Sister...sera...dunque...per puro caso sono venuto ora qui da te con il portatile mac....e ha safari....e fa lo stesso difetto che fa con mozilla...che io on ho....ma da come hai descritto....e uguale....la colonna destra va giu in basso e il cbox e fermo senza in alto a sinistra senza muoversi in alcun modo...mentre con ie funziona perfettamente...che dire....io da che mi ricordo c'è stata sempre questa differenza fra ie e gli altri browser...a me andando su net parade mi hanno analizzato il mio blog e con mozilla e pienissimo di errori...con ie e perfetto o quasi...si valutano anche questa cosa li...bene e tutto...e quando vuoi se vuoi mi da lo script della pergamena c box..la trovo carinissima...ma non so se la userò...hi hi hi ...odio cbox per i suoi spam...baci baci....gab

    RispondiElimina
  16. Ciao Sister buon dì....e si io e te siamo molto in contatto "mentale" penso...
    tranquilla riguardo al codice...grazie tanto......dopo dici che sono bravo io???...e tu??....che ...fai i codici.???...vedi quello per mix pod invisibile,...vedi questo...hai mai pensato che sei bravissima???...no he?... si si vedrò cosa metterci...il c box vedremo...spero hai letto il mio terzultimo commento...e che e un pò difficile da individuare lo sportellino del tuo cbox...dovresti evidenziarlo un pò di più...ho metterci un una Gif che indica di aprirlo...io l'ho individuato perchè me lo avevi detto tu...se no all'apertura del blog lo passavo...e cosa che farebbero gli altri senza preavviso...come ti ho sempre detto bisogna scrutare il propio blog come se si fosse un visitatore nuovo ogni volta che si fa una modifica...un abbraccione a te sorellina e grazie tanto ancora...Smack!

    RispondiElimina
  17. Ciao eccomi di nuovo...ehm...dunque ho provato il codice in ogni luogo del codice del template ma non lo prende danessuna parte ... anche la posto della fatina benvenuti nisba,....ho provato perfino a mettere il tuo codice propio con il c box...niente...ho provato anche all'altro blog di prova ...nisba...boh!...pazienza...peccato perchè mi piaceva ...vorrà dire che mi ci divertirò quando vengo qui...suggerimento???...ora va meglio con la scrittina gialla per il cassetto ma....ancora e poco visibile...anche se odio i clitter penso una scrittina luccicosa sarebbe meglio...
    o qui (ma gia lo sai)intanto

    http://wigflip.com/signbot/

    o qui

    http://textanim.com/?lg=it


    o qui

    http://dabuttonfactory.com/

    o qui

    http://glowtxt.com/

    ma lo so lo so...tu già sai...vado un abbraccione...Gab

    RispondiElimina
  18. Pienamente daccordo cone te riguardo al codice e una frana qui...ma dico io lo vedono che gli utenti aumentano per via della fine di splinder ....migliora un pò no??...niente...tutto fermo da quando siamo qui...e penso rimarrà così...ripeto ...per stere tutto così fermo significa che hanno altre idee...lo sai??...myspace e il prossimo a finire...finalmente un socialnetwork che se ne và...ma ne ho visti alcuni erano propio blog come i nostri...tipo wordpress..mah! noi continuiamo qui dopo si vedrà...comunque piattaforme come splinder e msn non si toccavano...pazienza...ora provo a metterlo nel layout...vediamo che esce...ma dico io ...la fatina benvenuti esc?...grrrr...ti abbraccio vado a vedere il regalo che mi hai fatto via e mail...grazie tantissimo...tvb...Gab

    RispondiElimina
  19. Ciao Sorellina sera....dunque...il cassetto esce solo mettendo il gadget html come dicevi tu...e il mio layout e molto piu piccolo del tuo e quindi mi va a finire sopra la parte "grafica" e un pò bruttino...sarebbe buono se uscisse lateralmente o da destra ma come hai detto e provato esce solo a sinistra...per ora lascio così...riguardo al chattino....ho provato a modificare il tutto su altervista con il codice loro ma ... non viene il fumetto...e brutino....con il fumetto e l'ho messo solo per prova ma mi da che sono sempre off line...boh!...aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhh...comunque e carino...ma non so come funziona...forse tu lo sai??...hai visto mi perdo in un bicchiere d'acqua...ma e un e frame ...quindi ...boh....ti abbraccio fortemente...Gab

    RispondiElimina
  20. ha! dimenticavo...ho tolto l'orrendo gadget degli amici fissi....non potevo vederlo piu....eeehhhhh...un abbraccio....tvb

    RispondiElimina
  21. Ehi, Barbossina :p
    Come ti va? Passato bene le feste.

    L'header e questo post sono incantevoli *.*


    Cuore d'Amore

    RispondiElimina
  22. Cuoricina, tutto ok.
    Feste passate bene ed in famiglia, come sempre:-))
    Tu come stai? Non riesco più a visualizzare il tuo profilo, ma qui a volte è così...
    Se riesci ad invitarmi tra gli amici tu e se vuoi, mi farebbe piacere riuscire a contattarti meglio...
    Baci, nel frattempo:-)

    RispondiElimina