A tutti...Buone Feste!

Image and video hosting by TinyPic

27 commenti:

  1. Sister buon giorno...e si e questa cosa dell'amicizie nuove tu sarai la mia guida,...sperando che sarò accettato,...bellissimo post,...ho chiesto a colei che mi hai dato il link il modo migliore per esportare il blog splinder visto che il modulo html di qua non accetta quello splinder (perlomeno mesi fa)...ma comunque fare il trasferimento da lì penso si dovrà aprire un altro url qui no??..boh!...questa cosa non l'ho capita...e l'ho chiesta a lei ma niente risposta...ma tempo al tempo ...c'e un anno di tempo...ciaoooa presto carissima..smack!!

    RispondiElimina
  2. ops!...dimenticavo....il problema e risolto riguardo alla pagina layout...ho provato a rimettere il vecchio template e dopo a rimettere il nuovo...ma...non so se sono stato io a aggiustare...he he he ...forse si e aggiustato da solo...meno male che mi stavo scoraggiando...un abbraccio...Gab

    RispondiElimina
  3. ciao dany...ma si penso che se vorremmo troveremmo tanti amici qui...lei e molto frequentata...probabile sia molto impegnata si.. per splinder vedremo...hai visto ho messo un nuovo logo per il timer tuo?...ma penso NON... ti piaccia.... ho messo anche .... uno dei lavori grafici che a te piaceva tanto.. .......io rappresento i teschi per la loro tenebrosità non perchè l'adori...al contrario...e anche penso che rappresentando la morte ne saremmo lontani meglio.... no??...scherzo...buon tutto Gab

    RispondiElimina
  4. Ciao Sister buon dì...grazie per il parere sull'"oscura signora" e un lavoro che feci per il sito che penso ci stia bene si ...i miei lavori che ti piacciono piano piano li metterò...comunque in "le mie creazioni" li metterò tutti i più belli... qualcuno riadattati e tutti rivisti...un abbraccio Gab

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie per aver lasciato da me un segno del tuo passaggio, molto bello questo tuo "Regno" complimenti!! Serena notte...

    RispondiElimina
  6. Ciao Sister...buon di...hai visto?? ho tolto le textbar...le ho "addolcite" con teschi hi hi hi ...mi sembra meno invadente così...ora ho solo il problema che non mi si centrano i gadget dal timer in giù,...e non c'è verso...ho fatto una nuova grafica per la storia di babbo natale...e ho provato a commentare alla signora che leggo qui nel suo blog .. e ho lo stesso problema che avevo qui...in questa piattaforma i difetti sono pochi ma inguaribili....ti abbraccio ora vado...Ciao...gab

    RispondiElimina
  7. Ciao Dà...eee.... la parte per la barra laterale me la sono girata tutta ma niente...infatti i gadget solo non si centrano...l'orologio l'ho centrato "forzato" sul suo codice ma questi altri...na cippa direbbe quella nostra vecchia amica che non mi viene il nome... quella con cui tu eri molto amica e in quattro e quattrotto non lo eravate più... ma non ci pensiamo più ... stavo pensando se ci volevi dare un occhiata tu ma .... in questi giorni di festa non voglio disturbare . ......... sotto le feste voi donne siete tutte indaffarate...bene e tutto...stasera riprovo ancora ma non credo che troverò il bandolo .... ti abbraccio fortemente a presto....Gab

    RispondiElimina
  8. arieccomi riguarda i commenti.. da sisi ho scritto ora e ...e andato tutto regolare... senza venire in questa pagina qui...bohhhh!!!! non ci capisco niente.... lìda sissi in account goggle c'era brendon darkness e ho scritto e dato l'ok diretto...quando scrivevo qui da te non c'era verso... boooohhhh...un abbraccio forte...Gab

    RispondiElimina
  9. ha un ultima cosa oltre a splinder a fine gennaio...chiude anche slide a marzo... crisi anche lì... speriamo che qui mantiene... tutta colpa di facebook... e twitter speriamo bene ....un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Ciao Sister Sera...eeeee.... da quelllo che mi ricordo il mio template era un pò diverso dagli altri ma penso che le parti siano uguali tutti mi devi dire tu come devo fare,..te lo mando per e mail ho ti do la password??..per me non c'è problema in ognuno dei due casi.... penso che ci sia qualcos'altro oltre a slide... ma la mia opinione che ancora qualche anno dopo tutte queste piattaorme cederanno il posto a cosucce stupide su facebook.....ma stupide stupide...(condivi-mi piace-chat-tag foto) tante stupidaggini ... che la gente (come vedo da me) sembra chissà che stia facendo...non capendo niente di html...Certo anch'io non sono un esperto...ma almeno qui ti diverti a fare ciò che non si immaginava mai prima.......purtroppo...e l'inventore di FB e il piu ricco del mondo...io a lavoro glie lo dicevo ai miei colleghi più ne parlate piu quelo si arrcchisce...ma ormai e una cosa planetaria FB...e io per pubblicizzarmi un pò il blog mi tocca metterlo lì ogni tanto che vado...ma anche così..non ti vede nessuno...e una giungla vera e propia..io a distanza di qualche anno ancora so come si usa molte cose stupide e neanche voglio imparare...vado li meto la foro del blog o post e vado via...tanto non la vede nessuno nonostante ho un centinaio di amici...bene dopo questo papiro su FB ... vado a mettermi fra le braccia di morfeo..... fammi sapere.....se vuoi ripoviamo con il modulo dei commenti sotto il post qui da te???...può darsi ora vada...fammi sapere tuto ..con calma... una a
    bbraccione...ciaoo...Gab

    RispondiElimina
  11. Ciao Dany buon giorno...e mail mandata...vedi se riesci tu....io mi ci sono ammattito del tutto....purtroppo il sito che avevo su altervista ora e mancante ma non ci metterò mano perchè ora per modificare qualcosa devo pagare e non me ne và,,....quindi per ora rimane così...tanto non è perso .... quello che c'era e rimasto nel sito dove ho prelevato il sito...spero mi sono spiegato hi hi hi ... bene e tutto...ora pubblico una canzone di un cantante che tu mi molto e io la sua canzone che amo più di tutte per i ricordi che mi ha dato....smack!!!...Gab

    RispondiElimina
  12. Ciao Sister Buon giorno....tutto bene??...e un pò che non ti sento...mi devo preoccupare??..spero sia solo peri preparativi per natale...ti abbraccio forte..Gab

    RispondiElimina
  13. Sono rimasta spiazzata.
    Ho trovato il tuo angolino per caso, ed ho capito subito; il tuo stile lo riconoscerei ovunque.

    Bentornata, sai?

    P.S. Volevo mandarti un messaggio privato, ma non riesco, cioè non è possibile...

    Bellissimo qui... davvero..

    RispondiElimina
  14. Cuoricina, che bello rileggerti!!!
    Non so nemmeno io come contattarti, perciò ti scrivo qui, sperando che tu legga!
    Benvenuta anche a te, qui è tutto nuovo ed ancora cerco di orientarmi!
    Se non ti leggo prima ti lascio gli auguri di Buon Natale!
    Smack!

    RispondiElimina
  15. ciao cara....Blue rose....chi è non la ricordo...io ricordo un uomo che si chiamava con quel nome su msn...dunque....rigardo al codice non c'è problema infatti io ci sono stato sopra ore ma nisba........l'importante e che tu stia bene...si si lo so erano solo due giorni che non ti leggevo....la prossima volta mi preoccuperò di meno...se no è stressante per te che io faccia così...ma sono fatto così...rido...sono contento che ti piaccia il post...e niente...ora vado ho un pò di cose anch'io da fare...smack!!...Gab

    RispondiElimina
  16. ha! dimenticavo...l'altro blog l'ho aperto per fare delle prove...nuove...il template al momento non e roba mia...ma volevo rimpiazzare quello splinder...e devo dire che ci sta bene...naturalmente dovrò togliere gesù...si e gesù il disegno....bene e tutto ora vado veramente....ciaoo..Gab

    RispondiElimina
  17. Eccomi, sì, leggo.
    Sono riuscita ad attivare la sottoscrizione ai commenti di questo post, quindi qualcuno commenta mi arriva la notifica tramite email.

    Sono contenta di averti trovata, per caso, ma ti ho comunque trovata :p

    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  18. Brendon, sì, ricordi bene: "BlueRose" era il nickname di un ragazzo molto speciale e quel "blue rose" dopo "cuore d'amore", è legato anche a QUEL ragazzo.


    Tu devi essere Lanterna Verde

    RispondiElimina
  19. Ciao Dany....sera...leggo ora blue rose e ho capito che era quello che dicevo...il blog che dicevo...ti ringrazio molto per le belle parole che hai detto riguardo ai nostri vecchi e cari blog...msn...e si ho molta nostalgia...ma tanta tanta.........dopo quando sei apparsa tu fra noi...sei diventata brava anche tu e direi meglio di me... io ti ho dato solo qualche suggerimento ma...andasti avanti tutta sola...alla fine ti dovevo chiedere aiuto io..rido...penso che qui i PVT non li metteranno mai...secondo me...sai perchè???....vedo questa piattaforma abbastanza "piatta"...stanno ancora in alto mare riguardo alle impostazioni dei commenti....quando avevi i commenti come da me....mi diceva che il mio account non era autorizzato...quindi penso rimarremo così......se non andremo alla deriva vivremo male....sono pessimista...???.....spero di si........MSN...quanta fatica ...iniziai a fare blog quando MSN aprì il blog....12 anni fa ..sono stato un pioniere insieme all'altra daniela che ti ho sempre raccontato,...ora la vedo su FB...ecco perchè ho FB solo per loro vecchie amiche...ci sono quasi tutte...mi manca solo liu jo....hoooo....meglio parlare d'altro se no mi vien da piangere.....BLUE ROSE....provo ad andare a rispondere al suo blog ....ma per sicurezza le rispondo anche da qui....grazie Blue rose per avermi citato e si...sono io lanterna...tanto ormai...l'anonimato msn di cui tenevo tanto e andato ... qui puoi chiamarmi Gab...un abbraccione a te Daniela e a te Blue Rose..ora vado a provare ....ciaoooo...Gab

    RispondiElimina
  20. Niente non ho la possibilità di andare da Blue Rose comunque le ho risosto qui...spero legga....felice Natale Blue Rose....ciao Dany....gab

    RispondiElimina
  21. HHHHHAAAAAARRRRRGGGGGHHHH!!!!!!
    mammaaaaa!!!!! che bello!!!....ma che bel pensiero...troppo .......grazie di cuore....DOVEEE hai trovato quel Brendoooonnn......DIMMI dove l'hai scovato....DIMMIIIIIIIII....rido....grazie veramente bello....un abbraccio caloroso....Gab

    RispondiElimina
  22. Ciao Sister buon giorno...ma era il minimo e direi che ci sta propio bene..ottimo...preso le altre tavole via mail...grazie infinite...trovare tavole di brendon originali e moto difficile .. (ho tutti i numeri del fumetto he!) ma...scannerizzarli non vengono come mi servono...e na faticata dopo aggiustarli con phs ....sai se mi serviranno per qualche post almeno ho qualcosa di nuovo...grazie di cuore...anch'io sto facendo un regalino semplice per te grafico (niente di complicato) ma...per il natale non c'azzecca!!! direbbe di pietro...(odio la politica)...non so se riuscirò per natale.....purtroppo il tempo e poco perchè durante il giorno faccio qualche lavoretto qui in casa...la sera e la mattina mi rilasso qui davanti al monitor...bene e tutto ti abbraccio forte forte e...tvb...Gab

    RispondiElimina
  23. Wwwwooowww!!...sai mi sono tornate le iconcine (martelletto e giravite)sul blog in modo che posso modificare gli elementi della pagina senza che vado in bacheca e dopo lì...e si fino ad ora ho dovuto fare questo per fare le modifiche...all'inizio funzionava .....dopo nisba ......ora sono tornate...BOH!...non so se ho cambiato qualcosa su IE...mi sembra di no...mmmmm...BOHHH!!...riguardo al tutorial se lo ritrovi sarò ben lieto di imparare anche se uso photoshop da 12 anni ...ogni tanto mi esce qualcosa di nuovo...e bello questa cosa...ora devo andare..mi spiece non aver potuto mettere il tuo regalo nella dimensione orig.....dopo mi usciva fuori ... ho dovuto optare per quelle misure..bene e tutto...ti abbraccio forte...ps....blue rose se la leggi digli che la saluto e che ho scritto qui da te riguardo a ciò che mi chiedeva..e tutto tutto..smack!!Gab

    RispondiElimina
  24. Ciao Sister...purtroppo non ho potuto terminare il mio dono per te..ma comunque non c'entrava il natale....quindi....bene sono arrivato al momento degli auguri....tanti tanti tanti auguri di buon Natale a te e la tua famiglia...immagino ora sarai indaffaratissima...se non potrai stare al PC capisco....ti abbraccio forte forte ...AUGURONIIII...Gabriele

    RispondiElimina
  25. Ciao Sister...ehm... non vorrei essere inopportuno...ma è un pò di giorni che non ti sento...lo so lo so va tutto bene....ma ... almeno fammi sapere qualcosa...capisco il natale....ma ora e passato e ... lo so lo so non devo preoccuparmi...ma...insomma fatti viva e fammi sapere qualcosa....un bacione forte forte e se non ci leggeremo...buon anno a te e i tuoi cari....Gab
    ps.
    avrei un idea per te riguardo al venire direttamente in questa pagina
    basta ritrovare nel codice "posta un commento"....e linkarci direttamente questa pagina..non dovrebbe essere difficile...
    un abbraccio forte forte...gab

    RispondiElimina
  26. Buon giorno sister ... ti devo rimproverare (per una volta permettimelo) ...non sai quando mi sono proccupato madoooo...ho pensato 1000 cose...come diceva fiorello Un sms con scritto " sono viva"...il mio numero l'hai... va bene ... ti perdono... e rido...perchè e la prima volta che ti rimprovero... spero hai passato le feste felicemente e io nel frattempo ho fatto amicizia con penelope...che sicuramente potrebbe aiutarti riguardo a questo triplice passaggio per scriverti un commento...e molto brava e molto disponibile...eeee...ho messo il gadget per ... i lettori fissi...per seguire il blog ad ogni aggiormamento...ho mandato l'invito anche a te ma dovresti mettere i gadget...lo so lo so ci sfigura...ma per trovare gli amici e utile...ma questo e una cosa che dovrai decidere tu...un abbraccione one one...Gab

    RispondiElimina
  27. Ciao Sister ... si si lo so e la prima volta che ti rimprovero...ma mi sono preoccupato tanto...bene tutto passato ora...si si lo so il telaio...infatti ci sono andato dal tuo link...lo so che gli sei amica...lei penso potrebbe aiutarti a risolvere questo doppi passaggio per i commenti...senti se non ti iscrivi tu da me io non vedo i tuoi di aggiornamenti...grazie...hi hi hi ...un abbraccio forte ...a presto...smack...Gab

    RispondiElimina