Se...

Image and video hosting by TinyPic

4 commenti:

  1. vorrei anch'io tutte queste dediche da una donna ... come mi dovrei comportare per farmi amare così??...scherzo..(fortunato)...
    passiamo a noi....senti ho un problema nel blog ti si vede in "elementi pagina"..appunto gli elementi del layout??...a me e scomparso tutto e rimasto solo il modulo html/yava script...e sembra nel blog normale ci siano....grrr....cominciano anche qui a smontare la baracca?...fammi sapere quando vuoi....un abbraccio...Gab

    RispondiElimina
  2. Ciao Sister buon giorno...il problema che ti ho descritto nel commento precedente non è solo il mio ho visto nel forum...chissà se si risolverà...penso di no...comunque se vuoi mi fai sapere se succede anche a te...giusto per consolarmi...tranquilla capisco in questi giorni la vita e più frenetica quindi non aspetto con ansia la tua risposta quando puoi ...ti abbraccio...Gab

    RispondiElimina
  3. Ciao Sister,....non sapevo che splinder si trasferiva qui...ho ricevuto mail da splinder per cambiare qualcosa entro la fine del 2012 ma...mi puoi delucidare sul fatto??...sai perchè ..i blog splinder li ho ancora e sarebbe un peccato ....anche se i codici template li ho tutti e due...ma senza fretta quando hai tempo...visto il titolo sopra??...ancora un cambiamento ho tolto il teschio che non si adiceva,...ho messo il graal e la statua e un guerriero di altlantide...dopo ho messo scudo e spada dei crociati...insommasembra carino...mipuoi dare un parere??...era meglio prima prima...quello con il cancer ecc??...ti abbraccio forte...Gab

    RispondiElimina
  4. Grazie sister...sono andato dove mi hai detto...ho già ricevuto le mail che dice...pensavo sapevi qualcos'altro...il blog che mi hai dato sarebbe un buon inizio per fare amicizie qui.....penso che c'è tempo per far tutto...ti abbraccio fortemente e grazie del parere...Gab

    RispondiElimina