Voglio te!

Image and video hosting by TinyPic

3 commenti:

  1. weeee che bello hai aggiornato anche qui...ti ho risposto al pvt su io bloggo... e sono molto confuso su cosa devo fare...ma ora so che devo ripristinare iobloggo ma non con storie antiche ma con grafiche "parlate" tipo come fai tu o facevo con lanterna...comunque qui ho messo nuove iconcine....hi hi hi...in realtà saranno le icone anche di iobloggo...ben rivista qui...un abbraccione...Gab

    RispondiElimina
  2. Sister buon giorno...si sicuramente mi leggerai oggi pomeriggio....sai....ieri ho avuto uno strappo al collo che non mi ha permesso di aprire neanche il pc...ora va molto meglio...sembro un robot...si direii che va bene il blog...ottimo...si ho tolto tutto quello che c'era e sono tornato alle origini diciamo...in pratica posterò sui due blog quasi contemporaneamente...verde e qui ma di la ancora no.. se mi vedrai a singhiozzo e solo per problemi che ti ho descritto sopra....niente di grave ...ti abbraccio fortemente....Gab

    RispondiElimina
  3. Un sorriso per te Dani...che meraviglia qui! :-)))) Angy

    RispondiElimina