Ciao Dodo...

Image and video hosting by TinyPic

4 commenti:

  1. Ciao Dodolino, gatto fratello, amico, confidente, compagno di giochi e studio...
    E' stato bello vivere assieme a te, anche se per pochi anni, dato che poi io sono andata via...Tu sei rimasto lì fino ad oggi, ad allietare le giornate di mamma, a combinare disastri e marachelle...a farti amare semplicemente.
    Sarai sempre nel mio cuore...ed ora corri felice sul Ponte dell'Arcobaleno.

    RispondiElimina
  2. Ciao Sister, Buongiorno...mi spiace molto per il tuo gatto,...so che voi che amate i gatti ne soffrite molto quando ci lasciano,...io devo essere sincero non li amo, i randagi qui fuori fanno macelli e sulle macchine le graffiano tutte,...ma ...ma ti sono vicino per questa perdita perchè i gatti domestici sono tutt'altra cosa,...io farei un regalo a tua madre per natale un nuovo gattino, ma penso che già ci hai pensato,...ciao anche da parte mia Dondolino.
    ok per le pergamene,...i scroll colorati e stata un impresa ritrovare i codici,..ma ....a me mi sa che rallentano il blog,...puoi darmi un piccolo aiuto???..forse e la mia connessione che e a rilento...a te va su e giù nello scorrimento del BLOG normalmente o si intoppa, fa gli scatti??... ??...quando vuoi mi fai sapere...un abbraccio fortissimo ....Gab

    RispondiElimina
  3. Sister un altra cosa, se hai bisogno degli scroll colorati mi fai sapere se non hai il codice naturalmente,...e.....ho bisogno di te per un idea per il sottofondo musicale, intanto ho messo UN SOTTOFONDO dedicato a vossìa,(te)...dovresti conoscerlo spero di averci azzeccato,...final fantasy??...non sono ferrato in materia...un abbraccio forte forte...GaB

    RispondiElimina
  4. Ciao Sister buon immacolata,...penso che lascerò per un pò il nuovo sottofondo musicale,.me gusta. comunque se hai qualche idea in proposito....me lo dici.come vedi ho fatto qualche modifica e tolto qualcosa .... ti abbraccio forte...Gab

    RispondiElimina