20 anni...senza di te...

Image and video hosting by TinyPic

10 commenti:

  1. sono già passati vent'anni,,,, sembra ieri.... e ogni volta che sento la sua voce sembra ancora qui...

    (ti rileggo con tanto piacere principessa!!!)

    RispondiElimina
  2. Ciaooo Sorellina,...Non trovo più il mio ultimo commento qui da te....comunque devo mettermi anonimo per poter postare un commento qui da te purtroppo....fammi sapere se lo leggi....dunque,...bellissima canzone natalizia mi porta indietro nel tempo ....hooo...bella...bella anche il nuovo lavoro in alto,...direi sinceramente "notevole"...mi piace un sacco....complimenti....anche questo post....che in questo momento mi sfugge a chi lo hai dedicato ma....mi deluciderai tu ... come sai non sono molto ferrato per la musica internazionale...piu per quella italiana...bene e un piacere sempre leggerti ...spero che prima o poi capirò come lasciarti un commento non "anonimo"..qui e abbastanza mite ...direi che e freddo accettabile...siamo abituati a teperature sotto zero quindi per noi il +5 e "fresco"...un abbraccio sorellina....spero di poterti leggere presto....smack!...Gab

    RispondiElimina
  3. PS lo script della neve che cade sembra non sia molto "pesante"...QUINDI per il periodo natalizio può andare...Un abbraccio...Gab

    RispondiElimina
  4. He He he...mi fai sorridere riguardo al mio parere sulla "neve"...mi dai tanti ricordi dei blog passati...ricordi quanti commenti per perfezionarci...dopo...ci hanno cancellati sigh!...non so se e arrivato anche a te l'avviso per splinder che ci cancellano alla fine del 2012..anche lì tanta fatica.... mi cancelleranno lanterna...ma penso anche brendon...e sempre un piacere per me leggerti e dare un mio umile parere...anch'io quando ho bisogno aspetto con ansia un tuo parere...e un piacere tutto...che asino!...dovevo leggere bene la frase e avrei capito...ma sai io l'inglese non lo acciacco più da tempo ..."dalle medie"...quindi...amavo anch'io freddye...uno dei pochissimi gruppi internazionali che adoro... bene e tutto...ti abbraccio fortemente...gab

    RispondiElimina
  5. Ciao Sister,...volevo vedere un pò di lavori del tuo artista preferito che metti in quasi tutti i tuoi lavori grafici,.(casette e castelli)..che ....hi hi hi ...non ricordo il nome,...mi perdonerai??...quando vuoi...spero stai bene...un abbraccio forte...Gab

    RispondiElimina
  6. Ngiorno sister,...grazie tante,....mi serviva vedere i suoi lavori,....magari ci farò qualche cosa io per dedicarti qualcosa,...ancora non so cosa,...hi hi hi ....mi serviva solo il nome...Hi hi hi ....perdona l'ignoranza riguardo al grande artista. Spero che i problemi che avevi questa estate siano passati,...e che tu e famiglia stiate tutti bene...un abbraccio forte forte...Gab

    RispondiElimina
  7. Ciao Sister Sera....wow!!!colori stupendi,...direi che ora e molto molto meglio tutto,...io lascerei così...dopo natale toglierei solo il babbino e qualche "nevicata"...il resto secondo me e meglio essendo più luminoso,..riguardo la tag board....Ma scherzi???...io dovrei chiedere se poterla tenere,....forte anche il gattino,...e niente io provo con l'account google ecc,...ma mi manda alla pagina del login,....dopo torno qui e il problema e lo stesso,...solo con anonimo riesco a lasciare il commento,...ma sai...io penso sia un problema mio,...e anche per me sarebbe un problema rivedere tutto il codice,...e comuunque ,...già ci provai tempo fà ricordi??...senza risolvere,...anzi ora selezionando "ACCOUNT GOOGLE" del menù a tendina qui per postare mi va addirittura a Yhaoo search pensa tu, se faccio l'OPEN ID,mi dice che e impossibile verificare le credenziali open id,...se faccio NOME / URL, ...

    RispondiElimina
  8. Mettendo Nome/url,...pare che sia andato per stasera,...le altre volte non e andato mai,...gia e qualcosa,..riprovo ...nel frattempo,....vado a vedermi fiorello,...ti abbraccio fortemente a presto....smack!!..Gab

    RispondiElimina
  9. Ps ...he he ora che posso mettere il mio nome voglio dirti un altra cosa,...se vuoi la mia pergamena per il cBox, se ti piace di più puoi metterla,...ti darò l'url via mail.,,,e tutto...grazie di esserci...a presto...Gab

    RispondiElimina