La Pergamena Antica

Persefone

5 commenti:

  1. benritrovata principessa! questo tuo nuovo maniero è un incanto, se l'averno fosse davvero così non sarebbe spiacevole dannarsi...

    RispondiElimina
  2. Tesoraa....ma che brava....cumpliment!!....come sempre hai messo la freccia per sorpassarmi....meritatamente....senti....solo una cosa il mio link e "la mia dimora fatiscente"...brendon c'è lo stesso ma .... non mi andava di tornare troppo nei nomi passati....lo sai??...la persefone di msn???...la ricordi???....l'ho come amica su Facebook....è un odiosa piattaforma FB ma...ho ritrovato lì tutti i vecchi amici....ti avevo scritto una mail...una altra cosuccia...ma questa è perchè io sono deficente....per riuscire a scrivere un commento c'è voluto un pò... ripeto pensa a noi poveri cristi....he he he ...scherzo..ti abbraccio forte....Gab

    RispondiElimina
  3. Ciao Sister....bellisssimo qui sempre di più giorno per giorno....sei al top ma....puoi dirmi che cosa non và anche da me se vedi qualcosa...ti prego avvisami....qui i commenti li vedo piccolissimi!!......e la nuvoletta non tutti sanno che si clicca lì...io per primo....e stato un caso...hi hi hi ....il resto tutto molto bello... forse prima o poi ti chiederò uno di questi gadget....anche se come vedi ho voluto fare fare un menù semplice....ti abbraccio forte...tranquilla non c'è bisogno di scrivermi l'email di risp...mi hai già risposto qui...smack!!!Gab

    RispondiElimina
  4. Ha riguardo a che non riesci a centrare ...ti capisco ....anch'io ho molte difficoltà...con il template prelevato nel web non ho nessuna opzione di blogger...devo fare tutto con il codice html...mille prove...però mi piace ci passo un pò di tempo e non penso ai dolori veri...ti abbraccio...Gab

    RispondiElimina
  5. Anch'io vorrei togliere quelle icone colorate dopo i post a te sono anche piu grandi...ma mi sa che non si può...ho provato di tutto....anche a me modifico il codice e non succede nulla....umpt!!!...e un codice molto difficile .... se tu provi a metterlo nel template di splinder non si vede nientissimo....e un codice diverso....boohhh!!!...andiamo avanti....ti abbraccio...Gab

    RispondiElimina