The March of the Black Queen

Persefone

5 commenti:

  1. ...e nel silenzio ti segue lo sguardo di chi sempre conserva un posto per te nei ricordi più cari :-)

    RispondiElimina
  2. CiAO Dany....buon dì....che brava ...bello bello....dunque.....vedo che sei riuscita a toglere quelle odiose icone colorate...io non riesco....ho manomesso il codice del template togliendo il loro codice e il blog non si vede per niente,....togliendo la spunta nel gadget del post non va via.....grrrr....mi sa che non riuscirò mai a toglierle....come hai fatto a mettere la iconcina su nella barra degli indirizzi??....so come si fa ma al momento non lo ricordo....hi hi hi ...giuro ho la mente offuscata dal sonno...il resto lo sai....ti abbraccio forte forte...Gab

    RispondiElimina
  3. Ciao Dà....senti un altra cosa....ricordi il codice che ti chiesi di mettere per me riguardo al tempo che fa???..potresti darmelo interamente???....mi serve...tempo fa ho cancellato i miei appunti e sono in crisi totale. per i codici...non ho fretta equando vuoi...ps...il mio post sembra il tuo personaggio consolata da brendon....riccia scura e piangente..non l'ho fatto apposta e capitato così...ti abbraccio fortemente...Gab

    RispondiElimina
  4. Sera Cara sorellina...a posto ho risolto con le icone...uff!!!...na faticata...ho dovuto leggermi tutto il template per rintracciare le icone...grazie a te per la dritta...ho tolto solo gli url delle icone chissà che non serviranno...grazie tanto...ora vado...ho sonno...Ti abbraccio forte...Gab

    RispondiElimina
  5. .....mamma mia.... qui si parlano lingue ancestrali a me ostiche!!!!!!! aiuto!!!!
    però...però...se poi qualcuno vuole aiutare anche me a rendere caruccio il mio angolino mi offro come cavia ok? hehehehe

    RispondiElimina