La Morte degli Amanti

Image and video hosting by TinyPic

9 commenti:

  1. ... ok, hai provato a farmi iniziare la domenica con una nota di tristezza... ma io oggi voglio sorridere e mando un sorriso grande grande anche a te!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sister..ma che bellooooo....bellissimo post...brava...grazie tanto per il regalo moooolto schic...lo userò....anche se non so dove...sei una maga non una strega...(MA FORSE E LA STESSA COSA??) ti ho risposto allamail...intanto....il mio blog non si vede piu nulla solo le scritte...non per merito mio....che sarà successo...bah!...e tutto vado a vedere....ti abbraccio fortemente...Gab

    RispondiElimina
  3. Niente e photobuket che non và...spero non abbiano chiuso...va beè che ho tutto salvato ma....intanto non posso fare nulla ... finisco a fare le grafiche scroll ....sono tante...e tutto...un bacio a presto...Gab

    RispondiElimina
  4. Tutto bene ora era photobucket ...tuto e tornato.... e stato solo per una mezz'ora scuro....grazie del pensiero cmq....ti abbraccio....forte forte...Gab

    RispondiElimina
  5. Direi che ci sta bene no??...guarda un pò se ti piace???...direi che e a tema con la grande tenebra di brendon....grazie infinite...buona notte a domani....Gab

    RispondiElimina
  6. Ciao Sister ....oggi sono un pò indaffarato ....e fra un secondo e l'altro mi sto facendo l'elenco dei lavori grafici da mettere nello scroll automatico ... ne son diversi...e devo rivisitarli tutti...ma un pensier per vussìa C'è sempre....un abbraccio....peccato che il globetto dia un pò di fastidio nello scorrimento del blog stesso ma me piace troppo per toglierlo...un paio di anni fà trovai anch'io un cosetto del genere a colori....chissà dov'è....ma mi va bene questo........ nero va benissimo...perche il mondo di brendon e nero...ora vado...un bacetto...a presto...Gab

    RispondiElimina
  7. Ciao Sister buon giorno,....ti ringrazio di aver visto lo slide delle creazioni... beh!....le sto rivisitando tutte ,.... penso ci siano tutte anche le "verdi"....quando avrò finito ti farò sapere...le sto rivisitanto tutte per la misura del blog...grande artista???....ma no ma no,....c'è di meglio,...basta vedere in giro per il web,...la fantasia che c'è....che io non ho.....tu da un pò di anni a questa parte secondo me,...hai molta piu fantasia di me...e in queste cose conta molto....può darsi che i miei problemi famigliari mi "trattengano" la fantasia....boh!...e possibile... bene....per ora e tutto...spero tutto bene a casa...ora vado a fare qualcosa se no non finisco più...ti abbraccio fortemente e grazie....di tutto....Gab

    RispondiElimina
  8. Non ci posso credere .... ho tolto le malefiche "iconcine"....e....ho fatto le stesse azioni dell'altra volta....mistero....mah!....boh!...un bacetto...Gab

    RispondiElimina